David Bowie

David Bowie
thin white duke

mercoledì 22 ottobre 2014

Amami come solo tu sai fare

Amami, mi chiedi, penso la tua voce come un dolce sussurro nel mio orecchio...
Amami come solo tu sai fare.
Lo sai cosa mi stai chiedendo? eccome se lo sai, e ne vai fiera, e io con te.
La tua domanda implica una risposta, tu sai già che io ti amo.
Tu chiedi amore a qualcuno che mai prima ne aveva concesso ad altri... nessuno aveva mai l'aveva ricambiato.
Nelle mie lunghe notti insonni mi sono chiesta seriamente se fossi capace di amare, o se mi fosse precluso come un dolce frutto su un ramo troppo alto da raggiungere.
Volevo amare... ma sapevo anche quanto fosse pericoloso per me... un cuore di ghiaccio si può sciogliere, ma anche infrangere in mille piccole schegge acuminate...
Tu mi hai abbracciata, mi hai preso per mano, e mi hai portata via.
E ora fiera posso dirti
IO TI AMO.

Nessun commento:

Posta un commento